Sono tornata!!!!!

Ciao a tutti! Era da tanto che non mi affacciavo sul blog, è stato un periodo pieno di cose nuove e impegni, finalmente adesso ho un po' di tempo spero nei prossimi giorni di poter condividere con voi le piccole cose che ho fatto in questo periodo!

Ormai la scuola è finita ma gli ultimi giorni sono stati intensi, preparare dei piccoli ricordi per chi ha lavorato intensamente tutto l'anno, le maestre, le custodi....








Mi sono anche cimentata nel creare un grande libro di ricordi per una Maestra davvero speciale:









Io ho solo creato l'involucro con una splendida carta Tassotti con tema Pinocchio.... il resto del lavoro lo hanno fatto i bimbi della I elementare per dire grazie alla loro amata Costanza!
Le foto sono un po' buie ma meglio di così alle 3 di notte non sono riuscita a fare.

Grazie per essere passati!






Nessun commento:

Posta un commento